Scompare una donna di 36 anni. Scattate le ricerche. L’auto trovato vicino un lago

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Tolentino(MC) – E scomparsa da diverse ore una donna di 36 anni di Camerino. A.P.(le iniziali ) avrebbe lasciato la sua auto vicino al lago “Le Grazie” di Tolentino, dove le ricerche sono tutt’ora concentrate. 

La donna, secondo le prime sommarie ricostruzioni, avrebbe parcheggiato la sua Volkswagen Polo vicino allo Chalet Nuah, nel mezzo di una stradina che conduce ad un’abitazione. A segnalare il ritrovamento dell’auto è stata una delle titolari del locale, la quale, intorno alle ore 23:00 ha segnalato il fatto ai Carabinieri. Militari che poco dopo sono giunti sul posto.

Nel frattempo i Carabinieri hanno rintracciato il padre della trentaseienne il quale ieri pomeriggio aveva più volte cercato di mettersi in contatto con la figlia, ma senza esito. Nell’auto c’era la borsa della trentaseienne, nonché il telefonino ed un biglietto di scuse. A quel punto sono state avviate le ricerche nella zona del lago Le Grazie. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Tolentino. E’ arrivato anche il gommone da Macerata. Le ricerche hanno dato finora esito negativo

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi