Anziano esce di casa a non torna. Volontari, Carabinieri e Vigili del fuoco lo cercano da questa notte

(wn24)-Mondolfo(PU) – Tutta la notte alla ricerca di un anziano, uscito ieri di casa senza farvi ritorno. Volontari, Carabinieri e Vigili del Fuoco lo hanno cercato per tutta la notte anche con le fotoelettriche e anche un cane per il soccorso. Nulla da fare, dell’uomo anziano nessuna traccia, almeno fino ad adesso.

Il tutto è accaduto a Molino Vecchio, frazione di Mondolfo(PU), per rintracciare un anziano che si era allontanato nel pomeriggio e non è stato rintracciato dai familiari. Si tratta di un ottantenne, che era in compagnia del figlio, titolare di un’azienda florovivista. La famiglia risiede a Senigallia e gestisce questa attività economica nel territorio di Mondolfo.
L’allarme al 115 e al 113 è stato lanciato poco dopo le 19, quando il figlio preoccupato ha chiamato i soccorsi. Ma l’anziano si era allontanato dal pomeriggio. Soffre di Alzheimer e sicuramente è rimasto vittima di un disorientamento spazio temporale, allontanandosi senza più riuscire a trovare la via del ritorno.

CATEGORIE
TAGS
Condividi