Pineto. Riprende la stagione teatrale:arriva  Federico Perrotta con “Io sono…Abruzzo”

Pineto. Riprende la stagione teatrale:arriva Federico Perrotta con “Io sono…Abruzzo”

(wn24)-Pineto(TE) – Il 2 febbraio prossimo con lo spettacolo “Io sono… Abruzzo!”, di Federico Perrotta, riprende la stagione teatrale di Pineto. Spettacoli ed artisti prestigiosi alternati a nuove proposte artistiche del territorio. Citiamo qualche nome nel cartellone: Dado, Claudio Insegno, Marco Tana, Federico Perrotta, Maurizio Mattioli.

“Un sentito e doveroso ringraziamento lo rivolgo al direttore artistico Sonia Costantini – esordisce il Vice Sindaco Pallini – per la grande professionalità messa in campo in favore della crescita culturale di questa città. Siamo certi – conclude Pallini – che la cultura, quindi l’arte, la musica ed il teatro, hanno la forza di creare un’armonia universale che abbraccia tutte le realtà sociali.”

“Anche quest’anno la nostra Stagione Teatrale – dichiara il Sindaco Robert Verrocchio – si presenta interessante e coinvolgente. Ancora una volta saranno protagonisti importanti nomi del teatro italiano alternati da belle proposte artistiche locali. Un mix vincente. Infatti, non è un caso che da anni la Stagione Teatrale, proposta dall’Amministrazione Comunale, abbia un positivo riscontro di pubblico”.

Pineto quindi continua a diffondere il fascino esclusivo del Teatro, dove ogni messinscena, unica ed irripetibile, sprigiona riflessioni, emozioni e sentimenti.

Per info: 0859491745 – 3355733733   

CATEGORIE
TAGS
Condividi