Valle Castellana&Solidarietà. Il Comune riceve in dono 6 gruppi elettrogeni da Stresa e fondi da Pone Buggianese

Valle Castellana&Solidarietà. Il Comune riceve in dono 6 gruppi elettrogeni da Stresa e fondi da Pone Buggianese

(wn24)-Valle Castellana(TE) – Nel corso degli ultimi giorni il Comune di Valle Castellana e tutti i suoi abitanti hanno ricevute due graditissime sorprese da parte di alcuni amici che, con generosità e tanto affetto, hanno consegnato dei doni all’intera comunità.

 

Una delegazione del Comune di Stresa è venuta in visita dalla provincia del Verbano-Cusio-Ossola per portare in dono a Valle Castellana 6 gruppi elettrogeni che saranno utilizzati per la gestione delle emergenze a favore della collettività. Delle associazioni di Ponte Buggianese, comune nel pistoiese, hanno invece consegnato all’Amministrazione comunale un contributo di 6 mila euro che sarà impiegato per realizzare un nuovo parco giochi all’interno dell’edificio scolastico del capoluogo.

 

Siamo lieti di aver ricevuto la visita di questi amici che ci hanno consegnato due graditissimi doni testimoniandoci, in maniera tangibile, la loro vicinanza dopo le gravissime ferite inferte, al nostro territorio, prima dal terremoto e poi dal maltempo” dichiara il Sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo. “Questi sono i momenti in cui ci sentiamo meno soli e comprendiamo, pienamente, quanto la solidarietà sia un valore radicato all’interno del popolo italiano. Sono state infatti numerose le testimonianze concrete di vicinanza ricevute nell’ultimo anno e per questo non possiamo che dire grazie, veramente con il cuore, a quanti non ci hanno fatto mancare il proprio sostegno”.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi