Sant’Egidio alla Vibrata.Violenze sulla moglie: 54enne finisce in carcere

Sant’Egidio alla Vibrata.Violenze sulla moglie: 54enne finisce in carcere

(wn24)-Sant’Egidio alla Vibrata(TE) – I carabinieri della locale stazione, in seguito ad u’attenta indagine, iniziata dopo la denuncia della donna, hanno arrestato Hassan Warti, 54 anni, manovale marocchino, residente a Civitella del Tronto(TE), ma dopo il terremoto domiciliato a Sant’Egidio alla Vibrqata(TE). La misura cautelare, eseguita dai militari, è stata disposta dal gip del tribunale di Teramo, Roberto Veneziano su richiesta del pm Greta Aloisi.

 

Lo straniero, spesso a volentieri, eccedeva nell’uso di alcool e nel corso degli ultimi anni si era reso protagonista di ripetuti episodi di violenza all’indirizzo dalla moglie, una connazionale di 35 anni. L’ultimo episodio in ordine di tempi si era verificato alcune settimane fa quando il manovale, decisamente ubriaco, nel contesto di una lite aveva aggredito la donna mettendole le mani al collo e cercando di soffocarla. La moglie era riuscita a liberarsi dalla morsa e si era fatta medicare al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero(TE).

Le indagini dei carabinieri hanno evidenziato un clima decisamente pesante all’interno del contesto familiare, con ripetuti maltrattamenti, vessazioni,  schiaffi, pugni e offese da parte del marito violento.

CATEGORIE
TAGS
Condividi