Martinsicuro.Spettacoli, animazione e manifestazioni religiose per la festa del quartiere “Sacro Cuore”

Martinsicuro.Spettacoli, animazione e manifestazioni religiose per la festa del quartiere “Sacro Cuore”

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Sabato 9 e Domenica 10 giugno, nella centralissima piazza Cavour a Martinsicuro, si svolgerà la Festa del quartiere “Sacro Cuore” organizzata con patrocinio del Comune. Sabato, a partire dalle 18:30, si celebrerà la Santa Messa, a seguire, intorno alle 19:30, si svolgerà la Processione lungo le vie dei quartiere. 

In serata musica e spettacoli in piazza. Domenica 10 giugno, dalle ore 21:30, musica, spettacoli ed animazione in piazza Cavour.

Quello del “Sacro Cuore” è un quartiere nuovo che si è ricostituito nell’ultimo anno nella zona centrale di Martinsicuro e, siamo molto lieti, che i suoi rappresentanti e tutti gli abitanti si siano subito adoperati per realizzare un così importante evento aggregante, una Festa del quartiere, che ci auguriamo possa diventare un appuntamento annuale fisso nel cuore della nostra Città” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, il Consigliere delegato ai rapporti con i Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli

CATEGORIE
TAGS
Condividi