Ubriaca si addormenta per strada, ma rischia l’assideramento

Ubriaca si addormenta per strada, ma rischia l’assideramento

(wn24)-Ancona – Automobilisti attoniti, quando hanno visto per terra, da un lato del marciapiede una persona che dormiva “beatamente” per terra. L’accaduto si è concretizzato intorno alle tre di notte, in via Palestro, non distante dallo stabile che un tempo ospitava il Liceo scientifico Luigi di Savoia. 
Protagonista una donna di 29 anni originaria dell’Europa dell’Est, la quale, stordita dai fumi dell’alcol e residente nei paraggi, non è riuscita ad arrivare a casa e non ha trovato di meglio che mettersi a dormire lungo il marciapiede assumendo una sorta di posizione fetale forse per difendersi dal freddo.

Per fortuna, viste le basse temperature, è stata notata da due ragazzi che si trovavano a transitare in zona. Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118. Sul posto sono intervenuti l’automedica, un mezzo della Croce Gialla di Ancona e una volante della Questura che si trovava nelle vicinanze impegnata nel controllo del territorio. La giovane, che nel frattempo si era ripresa, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.
CATEGORIE
TAGS
Condividi