Al via la stagione di MotoGP. Rossi:”Yamaha migliorata, quanto non lo so”. L’abruzzese Iannone debutta su Aprilia

Al via la stagione di MotoGP. Rossi:”Yamaha migliorata, quanto non lo so”. L’abruzzese Iannone debutta su Aprilia

(wn24)-Redazione – Sarà un pò per tutti i protagonisti’ come il primo giorno di scuola”.Parliamo della nuova stagione della Moto>GP, al via da oggi in Qatar; L’abruzzese Andrea Iannone debutta sull’Aprilia, mentre il marchigiano Valentino Rossi si appresta, con il solito entusiasmo, al via della sua 24/a stagione nel motomondiale.
 “Quella di quest’anno è una griglia molto forte e ci sono diverso team che hanno lavorato bene – ha detto il pilota Yamaha nella conferenza stampa pre-gara, in Qatar – Spero di essere anche io tra i migliori. Al momento ci sono 7-8 piloti che puntano al podio.
Non so se saremo meglio dello scorso anno qui, dipende anche dalle condizioni della pista, dall’umidità che troveremo. Quanto è competitiva la Yamaha? Ora è difficile capirlo, anche per noi piloti, ci vorranno 5-6 gare. Sotto alcuni punti di vista la moto è migliorata, in altri c’è ancora da lavorare. Penso che con le gomme fresche andiamo bene, bisogna vedere cosa accadrà in gara, quando gli pneumatici si usurano”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi