Androne palazzo occupato da due clochard: interviene la Polizia di Stato per costringere lo sgombero

Androne palazzo occupato da due clochard: interviene la Polizia di Stato per costringere lo sgombero

(wn24)-Porto Sant’Elpidio(FM) –  Alla fine per sgomberare l’androne di una palazzo occupato da due barboni, sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia di Stato. E’ accaduto in Via Faleria, sul ferro di cavallo, dove i due clochard avevano scelto di dormire la notte: praticamente un giaciglio di fortuna, ma gli agenti della volante del 113 della Questura hanno messo fine a quella presenza fastidiosa per tutti.
 Per l’occasione sono stati allontanati una donna dell’Est Europa, conosciuta nella zona perché in passato risiedeva poco distante da dove si trovava ieri. Con lei c’era un uomo di colore, che viene descritto come il compagno.
È stato l’amministratore di condominio ad allertare il 113, in risposta alle lamentele dei condomini per quelle due presenze. Erano lì da due, tre giorni l’uomo e la donna che sono allontanati. Adesso resta da capire che fine abbiano fatto i senza fissa dimora. Ai servizi sociali del Comune non risultano, lo dice l’assessore Luca Piermartiri che se ne è interessato ma non ha potuto far altro che constatare che i due non erano conosciuti agli uffici di Villa Murri.
CATEGORIE
TAGS
Condividi