Roseto. Torna il cinema all’aperto nel parco della Villa Comunale (ancora chiusa)

Roseto. Torna il cinema all’aperto nel parco della Villa Comunale (ancora chiusa)

(wn24)-Roseto – L’assessore Bruscia rende noto che il Comune di Roseto ha avviato una procedura negoziata per riproporre il cinema all’aperto nella villa comunale (ancora chiusa per lavori di restauro e ristrutturazione ndr). Nei giorni scorsi è stato pubblicato, sull’albo pretorio dell’ente, l’atto di indirizzo per l’affidamento ad un soggetto in possesso di competenze tecniche della gestione del servizio. La volontà dell’amministrazione comunale sarebbe quella di offrire, nei mesi estivi, la possibilità di poter assistere a proiezioni cinematografiche ad un prezzo inferiore a 5 euro.  
L’affidamento avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del progetto editorialmente e tecnicamente più completo. Il soggetto interessato dovrà presentare la propria offerta tecnica ed economica corredata di adeguata e dettagliata progettazione di allestimento dell’area con montaggio e smontaggio delle strutture, comprendenti un proiettore cinematografico di tipo altamente professionale, impianto audio distribuito in diversi punti per diminuire l’impatto sonoro.
 Il Comune metterà a disposizione dell’affidatario: l’uso dello spazio per tutta la manifestazione; la fornitura del collegamento ENEL e dei relativi consumi; l’autorizzazione all’uso del logo comunale per la pubblicizzazione dell’iniziativa; l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico per il collocamento di totem e striscioni per la pubblicizzazione dell’iniziativa; la concessione di una deroga per il rumore sino alle ore 1,30 dopo la mezzanotte poiché l’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21.00, per alcuni film di lunga durata. Le domande dei soggetti interessati, siano cooperative o associazioni culturali o imprese che operano nel settore cinematografico, dovranno arrivare entro il 22 luglio secondo le modalità pubblicate nell’avviso consultabile sull’albo pretorio del Comune di Roseto

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi