Giovane aggredito da coetanei per futili motivi: riporta un trauma cranico

Giovane aggredito da coetanei per futili motivi: riporta un trauma cranico

(wn24)-Ancona – La lite è iniziata per i soliti banalissimi motivi  e, senza nessun dubbio, i protagonisti non potevano che essere giovanissimi , sempre alla ricerca di emozioni forti. 

Anche questa volta la “vittima” ha avuto delle gravi conseguenze, nel caso specifico ha riportato un trauma  cranico per l’aggressione da parte di due di loro ai danni del terzo colpito a pugni e finito a terra. E’ accaduto in via Martiri della Resistenza ad Ancona.

Un 23enne italiano è stato soccorso dai sanitari della Croce Gialla e del 118 e trasportato (era cosciente) in ospedale in codice giallo con un trauma cranico: si trova ancora in osservazione all’ospedale di Torrette e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri del Norm per ricostruire la dinamica dei fatti: attendono di conoscere la prognosi medica sul 23enne per l’eventuale denuncia in caso di querela di parte. Ad allertare i soccorsi e forse, a mettere in fuga i due aggressori, sono stati alcuni condomini che hanno sentito le grida provenire dalla strada e il ragazzo finire a terra.

CATEGORIE
Condividi