Il Natale da Capitale di Pesaro si accende di gusto con un cookingshow di “Elisa Cuore Cucina& Chiacchiere” 

 Il Natale da Capitale di Pesaro si accende di gusto con un cookingshow di “Elisa Cuore Cucina& Chiacchiere” 

(wn24)-Pesaro – Influencer “made in Pesaro” da centinaia di migliaia di follower, Elisa Venturi sarà sul palco di piazza del Popolo per presentare al pubblico di “Pesaro nel Cuore”, la ricetta della tradizione del territorio: i “Maltagliati ceci e vongole” 

L’influencer pesarese Elisa Venturi, alias “Elisa Cuore, Cucina & Chiacchiere” chiama a raccolta il suo #popolofelice per l’appuntamento in programma domenica 10 dicembre, alle ore 16, sul palco di piazza del Popolo di “Pesaro nel Cuore”, il Natale da Capitale della città. 

«Arricchiamo di gusto il già ricco palinsesto di eventi di “Pesaro nel Cuore” con lo spettacolo della cucina di Elisa, ambasciatrice della nostra città (e delle sue più variegate capacità creative) nei social e nel piccolo schermo. Una testimone che siamo felici di portare sul palco di piazza del Popolo, per ampliare il pubblico del nostro Natale da Capitale» sottolineano Francesca Frenquellucci, assessora all’Innovazione e Partecipazione e Massimiliano Santini, coordinatore eventi del Comune. 

Un regalo last second, che “Pesaro nel Cuore” ha deciso di fare agli appassionati di cucina insieme alla neo 50enne Elisa, pronta a cucinare un piatto tipico di Pesaro, i “Maltagliati ceci e vongole” durante il cookingshow a ingresso gratuito. «Sono davvero entusiasta di questo appuntamento – dice la foodblogger – che ho pensato per fare onore alla mia città. Vorrei, in particolare, ringraziare l’Amministrazione per avermi permesso di mantenere una promessa fatta da mesi ai miei followers: festeggiare con loro i miei 50 anni. Sarà uno show, sarà una festa» che il “popolo felice” che compone la community social di Elisa potrà seguire anche tramite il racconto che verrà fatto nei suoi canali Instagram (203.000 followers) e Tik Tok (218.900 followers). 

CATEGORIE
TAGS
Condividi