Calcio. Double Curi Pescara al Memorial  “Nicola D’Arcangelo”

Calcio. Double Curi Pescara al Memorial  “Nicola D’Arcangelo”

(wn24)-Pescara – La Curi Pescara cala un clamoroso double al Memorial “Nicola D’Arcangelo”, organizzato da Folgore Delfino Curi Pescara e Curi Pescara, appunto, nel ricordo dell’indimenticabile presidente della Curi, Peppino D’Arcangelo, imprenditore che ha lasciato il segno nella vita economica e sportiva della città di Pescara. Il torneo era riservato alle categorie Under 15 (2009 e 2010) e Under 17 (nati dal 1° gennaio 2007 al compimento del 14° anno di età).

Questa mattina al San Marco le due emozionanti finali, davanti ad un numeroso pubblico.

La finale Under 15 ha visto la Curi Pescara di mister Stefano Schiazza superare di misura, 2 a 1, la Rappresentativa regionale abruzzese di categoria nel trofeo “Bedavis”: doppietta decisiva di Pomante per i biancorossi, in campo con una nuova splendida divisa con la scritta sul petto “Rispetto per tutti”.

La finale Under 17 è stata un derby tra Curi Pescara e Folgore Delfino Curi Pescara: dopo il 2 a 2 dei tempi regolamentari, con i gol di Margarita e Pavone (Curi) e quelli di Nicholas De Angelis e Diego De Angelis della Folgore, la contesa si è decisa ai rigori: ha vinto il trofeo “Global Business” la squadra di mister Massimo Angelosante su quella di Gianfranco Norscia.

A fine gara, premiati tutti i partecipanti, in vincitori e i migliori a livello individuale. Presente anche il sindaco di Pescara, Carlo Masci, che assieme all’avvocato Claudio Croce, ai presidenti Paluzzi, Sasso e Martorella, e ai figli di D’Arcangelo, ha consegnato i trofei e le medaglie, oltre ad un omaggio floreale a tutte le donne presenti al San Marco per le due partite. I premiati: miglior giocatore under 15 Mario Bove (Rappresentativa regionale), capocannoniere Under 15 Andrea Pomante (Curi Pescara), miglior portiere Under 15 Paolo Liberatoscioli (Curi Pescara), premio Fair Play Gladius Pescara; miglior giocatore Under 17 Mattia Di Marino (Curi Pescara), capocannoniere Under 17 Mathias Margarita (Curi Pescara), miglior portiere Under 17 Stefano Dei Rocini (Curi Pescara), premio Fair Play ai due tecnici della finale, Massimo Angelosante e Gianfranco Norscia.

CATEGORIE
TAGS
Condividi